Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 14, 19:16   #3841 (permalink)  Top
fabriziob
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
Brain

Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi.
Sto per acquistare anche io questo brain per sostituirlo al beastx, spero di far bene.
Ora, ho dato uno sguardo al programma e devo dire che sembra facile da settare, spero solo che vada al primo colpo perche non ho un portatile da portare al campo.
Una sola cosa non mi e chiara, come si fa ad attivare/programmare il self levelling, sul programma non ho visto un menu dedicato, mi togliete questa curiosita?
Il brain andra montato su un trex 500 efl pro con i ds510 sul piatto e un futaba 9257 in coda, l'esc e uno yep e la radio un dx8.
Grazie a tutti.
io ho il tuo stesso modello e stessa radio stessi servi, stesso ESC...aspetta...vado a vedere nell'armadio se c'è ancora...

scherzi a parte è un buon sistema, facile da settare e da affinare, ci sono riuscito io che sono una schiappa.

il self level va sistemato al campo, con il modulino BT ho fatto in 10 minuti quello che non sono riuscito in giorni di vai e vieni tra casa/PC e campo.

ciao