Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 14, 18:53   #1845 (permalink)  Top
h4mst3r
User

L'avatar di h4mst3r

Data registr.: 29-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
@Romolo
Si l'ho presa da T9Hobbysport ed era il primissimo stock arrivato in Europa.

@h4mst3r
non c'è modo di verificare il firmware interno alla Taranis, comunque il mio problema era piuttosto evidente in quanto durante un volo normale la radio mi dava allarme di RSSI basso almeno un paio di volte anche a distanze radio-modello piuttosto ravvicinate.
Con l'aggiornamento ho risolto.
cavoli ho qualche timore, proprio ieri durante un volo col mio blade, ad una distanza da me reputata "normale" mi ha dato segnale di rssi basso una sola volta, poi durante il resto del volo niente, nonostante abbia raggiunto sia distanza che quote maggiori a quando mi ha dato il "calo"... ( che ho sentito solo perchè avvisato vocalmente, non stavo guardando il display! ) in teoria dovrebbe essere a posto in quanto acquistata a febbraio 2014 da jonathan, mi è venuto il dubbio che il cellullare nella tasca "ventrale" della felpa abbia potuto influire in qualche modo! possibile? le antenne della ricevente le ho sistemate piu' o meno a 90° con una che fuoriesce dal modello quasi in verticale e l'altra dentro parallela alla fuso, ( che ha rowing e capottina in carbonio ), oh sia chiaro nessun problema o lag di comandi, ma solo un avviso vocale... lo terrò controllato!