Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 14, 15:55   #4 (permalink)  Top
Eli_principiante.ve
User

Data registr.: 21-02-2014
vi posto la foto anche del radiocomando..
so dell'esistenza della rotellina...ho provato a girarla tutta dalla parte opposta al verso di rotazione dell'elicottero ma tra quella e lo stick ruotato nello stesso verso l'elicottero rallenta e basta... aumentanto poi la velocità di rotazione delle pale con lo stick di sinistra nella foto (quello su-giù) non è più in grado di contrastare la rotazione.
non è stata una caduta che lo fa girare su se stesso...lo ho provato ieri per la prima volta e non essendo un'esperta l'ho fatto decollare sul letto...dove è avvenuto anche l'atterraggio..poco aggrazziato però comunque è stato attutito...dopo questo primo volo non ne ha spiccato nemmeno un altro.

Mattia90 potresti spiegarmi meglio la frase "...questo solitamente succede se a seguito di una caduta lo fai smorzare e non togli immediatamente il comando del motore"

ah e mi spiegate cos'è il trim?

ragazzi vi potrebbe essere utile un video? se si può non ho problemi a postarlo...

grazie per le risposte siete gentilissimi
Icone allegate
PROBLEMA da principiante quale sono-eli_telecomando.jpg   PROBLEMA da principiante quale sono-eli_telecomando-lato.jpg  
Eli_principiante.ve non è collegato   Rispondi citando