Discussione: BAE Hawk scale 1:8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 07, 10:34   #17 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you
Non e' che abbia una preferenza particolare per l'uno o per l'altro quindi nel caso seguiro i consigli di chi hia li ha avuti.
Per il momento e' e rimane solo un'idea.... mia moglie mi ha detto che prima di fare entrare un altro modello in casa gli devo portare i resti di un'altro modello

Comunque il Sabre non mi dispiace affatto anche se non ho la minima esperienza con modelli del genere, ad esempio il lancio puo avvenire a mano o ha per forza bisogno del dolly?
L'idea di base era quella del Jet con elica propulsiva come ll Bae Hawk in quanto lo vedevo piu' "gestibile" anche se quell'elica li dietro era un cazzotto ad un occhio sulla linea del modello. Sabre e Mig stanno un kilometro avanti esteticamente e forse anche come qualita di volo, un ultima cosa sul tuo Sabre hai provato a volare con la motorizzazione a spazzole o l'hai subito passato a BL?

ciao e grazie, Rocco.

E tu appena qualcuno al campo ne scassa uno raccogli i cocci, li triti un po e li riporti a casa, di solito, disinteressandosi completamente del nostro hobby, le donne non tengono il conto, al limite uno lo nascondi.

Ps oggi mi sento maligno e scassafamiglie.