Io ho usato la Dx6i. Lo usi ci voli, ci fai tutto il 3D che si può fare con questo ely.
Io avevo un problema svanito passando alla Devo 10 (non ho la devo 7e).
Cioè con la DX6i ogni tanto i comandi impazzivano e questo mi ha causato i peggiori crash che mi hanno fatto distruggere il telaio in plastica. Perché se ti succede mentre lo flippi ti ritrovi una bella frittata a terra xD.
Con la Devo 10 non ho più avuto questo problema e non avendo provato altre DX6i non so se era un problema della mia o altro. Fatto sta che il simulatore funzionava correttamente con la DX6i ed anche la funzione allievo-maestro.
Non ho mai sentito altre persone accusare questo problema.
Inoltre con la DX6i se tenti di aumentare le escursioni dei servi oltre i valori consigliati (ho fatto anche uno specchietto specifico per la DX6i che funziona bene) il sistema flybarless funziona male ed i servi non rispondono correttamente ai comandi. I flip in avanti ed indietro li fai bene, quelli di lato hanno bisogno di più spazio.
Io per meno di 20 euro che costa in più (rispetto al BNF) la versione con radio X-6 che è appena uscita ed ha molte funzioni compresi esponenziali e con le 10 memorie la puoi usare per gli altri mezzi hisky attuali e futuri. Con l'HT-8 mi sa che ti costa uguale o di più addirittura su banggood.