Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 14, 12:35   #68 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
possiedo felicemente un hk 600 elettrico ci sono altri utenti del forum come me con questo elicottero?
Voglio sapere le vostre esperienze con questo ely.
Inizialmente avevo paura d'aver preso un bidone ma una volta montato e settato sono rimasto a bocca aperta.
Per un volo semplice (non posso parlare per il 3d perchè non è il mio caso ) con grande stupore risponde benissimo ai comandi non so come mai c'erano molte persone che mi sconsigliavano l'acquisto.
Voi come vi siete trovati?
Voglio precisare che anche l'intera elettronica è stata comprata da hobbyking.

motore turnigy 1220kv (quello grigio che assomiglia al motore originale che danno con il trex 600 della align)
servi sempre turnigy ora non ricordo le caratteristiche
batterie zippy 5000mha da 30c pagate 45e l'una (ne ho prese 3)
gyro futaba gy401 con servo di coda futaba s92ecc (quello che danno con il gyro)
regolatore yep da 100a con bec incorporato ma per sicurezza l'ho disattivato staccando il filo rosso e ho messo un bec esterno con una batteria da 7,4v per alimentare servi ricevente ecc.
Solo la radio non ho preso da hk, ho una spektrum dx6 con ricevente originale data in dotazione alla radio anche se sicuramente sarebbe stata ottima anche una ricevente orange (provata personalmente da un amico mio con un trex 600)

fatemi sapere le vostre esperienze con questo ely
spider88 non è collegato   Rispondi citando