Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 23:51   #610 (permalink)  Top
Flapperone1
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti Visualizza messaggio
Al posto di fare due longheroni da 8mm non potresti farne uno unico magari da 12-14 e poi tagliarlo al centro (o meglio lasci più legno dalla parte mobile) per dividere la parte mobile da quella fissa?
Poi sulla parte mobile la carteggi un po' formando quello spigolo necessario per le escursioni.

Una curiosità: Cosa ti frena ad attrezzarti per il vuoto?
Certamente......e' sicuramente un'alternativa da valutare..grazie...

Cosa mi frena?.....questi .....$$$$$..... Sono passati ormai 3 anni da quando ho chiuso la P.I. e nel "misero" paesello in cui vivo ci sono ben 5 elettricisti....senza contare quelli che vengono da fuori in cerca di "prede".
Ho lasciato che si "scannassero" fra loro per "rubarsi" a vicenda quel poco lavoro che e' rimasto.Ho tolto il "disturbo"....mi sono "conservato" i miei clientelli....e vado avanti cosi'.Lo so che e' brutto da dire...ma almeno con quel poco che prendo ci vado a fare la spesa....poi quando mi resta qualcosa lo dedico al mio hobby....I tempi sono cambiati... e a modo mio mi sono "adeguato".Dalle mie parti siamo gia' in diversi che hanno adottato questa "soluzione"....E' un brutto segnale....
Scusate la divagazione....
Ciao Nico.
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando