Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Avete fatto affermazioni offensive e dovrei stare calmo? ma per favore...
Si può sapere dove hai letto 70??
Io sono dirigente dell'AeC La Fenice - Rimini.
Il corso è GRATUITO!!! Io lavoro perchè qualcuno lo deve fare e lo faccio volentieri ma non certo per motivi economici come avete paventato... io lo faccio per il bene del gruppo e dell'aeromodellismo. Vieni a trovarci e magari capirai di cosa sto parlando... sei il benvenuto.
Ps- Se modificassero la questione dell'obbligo di essere iscritto per ottenere l'attestato sarò lieto di farti l'esame gratuitamente... visto che alla fine sembra sia quello il problema più grande |
Dovresti farlo solo per il piacere di farlo
Dire a enac che un regolamento così peggiora le cose? Vabbè che le regole sono fatte per tutelare chi le scrive, e non quelli sui quali ricadono, ma così si esagera.
I nostri rappresentanti (che manco so chi siano) avrebbero potuto spiegare che vincoli restrittivi e unici in europa faranno si che aumenti l'illegalità non diminuisca, invece mi sembra di capire che questo godono (come ricci!) se l'aeromodellismo scimotta la burocrazia del full size