Citazione:
Originalmente inviato da dooling [color="red"]Non c'è nulla da decidere
Si cerca di difendere l'indifendibile
Qusto vale per i volatori della domenica ma anche infrasettimanali. |
Se il tuo post è frutto di mera polemica quasi preferisco perchè l'alternativa è che non hai capito nulla di ciò che ho scritto.
Prima tua asserzione: mi è stato chiesto che vantaggi porta avere l'attestato. Io ho risposto.
1) minori restrizioni secondo il regolamento ENAC
2) maggiore peso in sede di giudizio in caso di incidente
3) dovendo sostenere un esame o seguire un corso il candidato imparerà qualcosa o no?
4) possibilità di richiedere documento FAI (magari a te non interessa ma a qualcuno si)
5) piacere personale di averlo... lo metto per ultimo...
Forse per te non contano niente i punti sopra ma è un problema tuo. Piccoli che siano sono pur sempre vantaggi.
Non lo vuoi avere? Bene Sei in regola anche senza.... che ti devo dire di più?
Seconda asserzione:
Ovvio che le responsabilità oggettive restano di chi causa un danno ma di certo non è un'attenuante non avere un documento UFFICIALE che attesta che l'Aeromodellista è abilitato da un ente riconosciuto dallo stato.
Terza asserzione:
Adesso poi mi incavolo... tu non hai capito proprio nulla perchè quando parlo di investimento mi riferisco ad un investimento di tipo UMANO non monetario. Il corso era programmato già da prima del regolamento perchè
io ci tengo a far crescere il mio gruppo e tutti i sui soci.
Quarta asserzione. Riprendo dal tuo post:
"Che sei in regola con vincoli più ampi?
Valgono i massimi dell'ENAC 150x300, non gli intermedi per rifilare attestati ed abilitazioni al pilotaggio"
Qui perdonami ma non ci arrivo... cosa vuoi dire?
PS-Scusa ma se vuoi rispondere ad un post almeno impara a quotare bene