Citazione:
Originalmente inviato da frankie2014 Che questo attestato sia stato creato per fare cassa oramai è assodato.
Addirittura ora Voi organizzatori volete passare per Samaritani dicendo che non ricaverete nulla da chi frequenterà i vostri corsi.
Ma dai M&M siamo seri.
Ritengo che questa cosa limiterà e di molto tutto il mondo modellistico italiano sia per chi dovrà iniziare che chi già lo svolge. |
Ma come ti permetti di dire una cosa del genere...
Non c'è nulla da ridere... sei da compatire per la tua affermazione.
Io sono Vicepresidente del nostro gruppo e lo faccio gratis. Sabato invece di volare ho montato il telone nuovo alla tettoia insegnato ad un ragazzino e fatto altri lavori.
Ho perso tante serate per preparare il materiale per il corso e vado una sera alla settimana a tenerlo insieme ad altri istruttori.
Il corso NON COSTA NULLA.... come devo dirtelo? Lo capisci o sei SORDO!!!
Inoltre il corso che stiamo tenendo era programmato BEN PRIMA del 16 dicembre e l'avremmo fatto anche senza il regolamento ENAC.
E' la gente come te semmai che limita il modellismo. Gente che non vede oltre al proprio naso e al proprio interesse personale. Non vuoi l'attestato??? cavoli tuoi.. ma non fare polemica gratuita verso che ci crede e pensa che le cose possono migliorare... altrimenti rimarremo sempre
"i soliti bambinoni troppo cresciuti che giocano con gli aeroplanini"