Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 20:43   #541 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da frankie2014 Visualizza messaggio
Che questo attestato sia stato creato per fare cassa oramai è assodato.
Addirittura ora Voi organizzatori volete passare per Samaritani dicendo che non ricaverete nulla da chi frequenterà i vostri corsi.
Ma dai M&M siamo seri.
Ritengo che questa cosa limiterà e di molto tutto il mondo modellistico italiano sia per chi dovrà iniziare che chi già lo svolge.
Ma come ti permetti di dire una cosa del genere...
Non c'è nulla da ridere... sei da compatire per la tua affermazione.
Io sono Vicepresidente del nostro gruppo e lo faccio gratis. Sabato invece di volare ho montato il telone nuovo alla tettoia insegnato ad un ragazzino e fatto altri lavori.
Ho perso tante serate per preparare il materiale per il corso e vado una sera alla settimana a tenerlo insieme ad altri istruttori.
Il corso NON COSTA NULLA.... come devo dirtelo? Lo capisci o sei SORDO!!!
Inoltre il corso che stiamo tenendo era programmato BEN PRIMA del 16 dicembre e l'avremmo fatto anche senza il regolamento ENAC.
E' la gente come te semmai che limita il modellismo. Gente che non vede oltre al proprio naso e al proprio interesse personale. Non vuoi l'attestato??? cavoli tuoi.. ma non fare polemica gratuita verso che ci crede e pensa che le cose possono migliorare... altrimenti rimarremo sempre "i soliti bambinoni troppo cresciuti che giocano con gli aeroplanini"

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando