Citazione:
Originalmente inviato da eaman Il mio modulo e' avvolto solo nel nastro isolante, certo pero' che i cavi che ho cannibalizzato da un alimentatore da PC sono ben ricoperti.
Ah non saprei devo ancora provarlo a piu' di 20cm!
Ma direi che il ragionamento e' sensato. Per altro, cosa molto positiva, sento dal rumore elettrico che quando si sceglie un protocollo diverso viene tolta l'alimentazione al modulo inutilizzato
Piuttosto dicci tu che sensazioni ti da' l'uso di un modulo nativo rispetto al'HT8 via PPM: dovrebbe esserci piu' risoluzione e meno latenza, e poi bisogna vedere il range.
Ora devo trovarmi un config per l'HCP100 che non abbia switch aggiuntivi, tu hai trovato qualcosa di pronto da cui partire? |
Io parlavo di una schermatura metallica, tipo quella che c'è nel modulo originale...
Come latenza non vedo differenza, ma non sono un gran pilota, forse chi fa 3D spinto potrebbe anche notarla, io no.
Però se col modulo esterno facevi scorrere gli stick su e giù molto rapidamente (con l'hold inserito, in volo non si farebbe mai così accentuato) il movimento dei servi era scattoso, ora è molto più fluido e lineare, non so' se mi sono spiegato
Ti posso allegare il mio file ini, ci sto' ancora lavorando su ma puoi partire da quello.
OCCHIO PERO' che io ho INVERTITO l'idle up con l'hold, in modo da rimanere con l'hold a destra come ero abituato prima!!
Il file l'ho dovuto rinominare altrimenti non me lo faceva caricare
...Basta che cancelli il .txt
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss non fate tanto caso all'oggetto ma mi sento quasi perso....
mi piace mettere le mani su questi mostriciattoli ma su cose elettriche ho pochissime conoscenze.....
eaman, robbybuzz....se vi mando la radio (prendo anche io una DEVO 7E nonstante la palese superiorità della 10) mi fate ste modifiche???!?!?....
scherzo ovviamente ma sappiate che quando arriverà sarete tra i maggiori destinatari di richieste aiuto (oltre chi già lo sa per certo )
piccolo OT:
volevo fare i complimenti ad eaman che penso abbia trovato il miglior rapporto qualità prezzo tempi per questi microbi.
chinesejde ordine del 4 febbraio, left honk kong 6 febbraio il 17 era già a Napoli! il 20 spedito al centro di competenza territoriale....insomm al più lunedi 24 sarà da me!
@ robbybuzz
il video tutorial è stato fenomenale....il rovescio c'è! ovviamente solo al sim!
salut e buoni voli a tutti |
Per l'aiuto faremo il possibile ma con le foto delle varie guide è davvero una stupidata, è molto peggio trovare la regolazione giusta per tutti i valori settabili nella radio programmabile!!
Sono contento tu sia riuscito a sistemare il Phoenix