Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 16:53   #3999 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
XD sei un mito!
allora...una volta che hai fatto 90° le squadrette e il piatto livellato a 0°, i link dai servi al piatto non li guardi più! poi è ok il livellare il piatto al max e al min, dell'escursione,con gli end point!
Se sei un principiante ti consiglio di mettere +11° e -11° con lo 0° al centro.
Più è ampia l'escursione e più il modello è reattivo se dai tutto comando! Questo vale sempre!
Una volta che hai finito queste cose, controlla l'escursione degli alettoni e del picchia/cabra lasciando il passo a 0° e muovendo solo i comandi... alettoni e picchia/cabra! e qui dovresti rimanere sui 8°.
Controlla il funzionamento dei "60/60/60"...perche se non sbaglio con uno regoli il passo max e min, con gli altri l'escursione dei vari picchia cabra e alettoni...non ricordo bene[con il flybarless ho tutto fisso e non posso toccare per verificare]
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Yeah! Se passi é un piacere! Ultimo consiglio! Se il.modello é reattivo e antipatico, prova a mettere gli exp della tua radio (intuisco sia una spektrum?),cosi a centro stik il comando é piu lento,il modello diventa piu buono, e poi sfuma e diventa veloce!
Si,si tutto fatto la mia Radio ora è una Futaba T10 CG nativa 2,4Ghz,ho alla POS.0
D/R 90% ed EXP 20% in POS. 1.D/R 80% ed EXP 20% poco fa ho provato c'era una leggera brezza laterale ed ho fatto 4 Lipo abbastanza bene ma sempre reazioni esagerate
Prua Poppa e scivolate Laterali ma sono sicuro che sono i Pollici,al Decollo tiro su dritto senza toccare ciclico poi proverò ad aumentare l'Exp .......ho inSerito spesso il CoPilot....

Hai voglia quanto devo lavorà......
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando