Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 16:35   #1152 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da krastor Visualizza messaggio
Ok Grazie a tutti dei consigli. Ho fatto molto bene a rivolgermi a questo forum, per i consigli! E poi , WOW ricevere consigli nientepopodimeno che da Squalo, è un onore! In questa sezione del Club Innovator è uno dei Guru dell'innovator insieme al Famoso Fabio! Stasera comunque mi sono dedicato a Phoenix con un paio degli elicotteri della thunder tiger e dopo un po' qualcosina di meglio riuscivo a fare.Poi parlando di elicotteri RC veri me la cavicchio abbastanza con un quattro canali monorotore che è il Nine Eagles Bravo sx . Non ha niente a che vedere di sicuro col nostro mostrone,il Bravo pesa meno di un etto,l'innovator 800 grammi, uno è un quattro canali,l'altro è un sei canali, ma se non altro il Nine Eagles non è già più un coassiale. Ho anche un Twister 400Sport che utilizzo abbastanza bene in ambienti indoor. Comunque come dite Voi ,mai avere fretta, lo so. Quando dovessi andare al campo, poi non sarei solo, ma mi porto un amico che ha esperienza trentennale con elicotteri RC, fu uno dei primi pionieri che si autoscostruivano gli elicotteri con motori a scoppio presi da seghe a motore negli anni '70 ,quando di elicotteri RC non esistevano nemmeno nell'immaginario i kit per costruirseli o ,figuriamoci, i RTF. E' stato proprio lui a "contagiarmi", e proprio lui che mi ha detto le stesse cose che dite Voi:" iniziare con solo Hovering",stare SEMPRE all'inizio dell'esperienza di utilizzo dei modelli RC di elicotteri DIETRO al mezzo,mai volare all'inizio con muso che guarda verso di te,Alzarsi quel tanto che basta per evitare "effetto suolo" ma non esagerare. Il volato farlo solo dopo parecchio tempo che si fa hovering cominciando con brevissimi spostamenti, ed imparare a dosare i comandi in modo di atterrare con molta delicatezza. Per Innovator, mi dicono anche, quando sarà che potro' provarlo, anche di non utilizzarlo su terreni erbosi e / o sconnessi, mi dicono meglio se asfaltato, in quanto facile in atterraggio sbilanciarlo e farlo appoggiare o di coda o di lato, con ovvie conseguenze.
Grazie, ma penso che il Guru, non dell'Innovator, ma dell'elimodellismo in generale è proprio il tuo amico, io sono solo uno dei primi (e dei pochi) in Italia ad aver acquistato l'Innovator MD530 apprezzandone le qualità e consigliandolo all'epoca anche all'amico Fabio.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando