BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Tutto su Phoenix RC
Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 17:06   #1653 (permalink)  Top
steely3d
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
abyss mi dispiace ma proprio non ti seguo...ho appena volato con il 45o pro 3g del simulatore, non riesco a capire in che modo lo vedi accelerato....io lo trovo alquanto addormentato rispetto a un 450 reale.

poi per quanto riguarda il beta o non beta, non mi dispiace fare da tester per un programma che mi aggiorna versioni senza manco farmele pagare. un conto è se spendo un centone per realflight e mi trovo un simulatore pieno di problemi, un altro conto è se mi aggiornano gratuitamente (io comprai la 2.5 e mi hanno aggiornato fino alla 5 GRATIS) a una versione nuova con qualche bug che in meno di 2 settimane risolvono, come successo in precedenza.

per il fatto del velocizzato o non velocizzato non so cosa dirti... anzi posso dirti che non è vero, sul portatile ho ancora istallata la versione 3....volando 5 minuti con la 3 e 5 minuti con la 5 si nota in particolare che la coda non è più sempre pronta in qualsiasi condizione di sforzo dovuto al passo (una cosa molto importante per una simulazione realistica per chi fa 3d).