BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Tutto su Phoenix RC
Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 16:16   #1652 (permalink)  Top
Abysss
User

Data registr.: 20-04-2011
@steely3d:

....Allora la chiamassero BETA così uno magari ci pensa due volte prima di upgradare.
Se pubblichi un aggiornamento UFFICIALE di un QUALUNQUE SOFTWARE non può essere una BETA se non diversamente specificato.
Qualche bug ci può stare..Ci sono sempre stati..Ma qui è un disastro.
Se avessero voluto dei "beta tester" avrebbero potuto chiedere.
L'aumento della velocità sul mio sistema non è qualcosa che potrebbe sfuggire a qualcuno "meno sensibile"....E' RADDOPPIATA almeno...
E per quanto riguarda i modelli compresi nel simulatore di default, molti hanno le loro impostazioni predefinite con modalità Normal,Sport e 3D.
Sul phoenix, al di la di settare un po di expo sul ciclico e magari qualche decina di W in più al motore non ho mai dovuto fare altro per ottenere modelli perfettamente volabili e con fisiche credibili.
Sul pc ho diverse versioni di sim..Da RF a Phoenix passando per AF pro deluxe...Fino alla 4.r il migliore (a tatto mio) era Phoenix...Ora è il peggiore.
Voglio provare a fare una seconda istallazione del Phoenix in modo da avere contemporaneamente sia la 4 che la 5...Almeno, da una parte riesco a volare decentemente...E dall'altra posso seguire gli aggiornamenti.
Abysss non è collegato   Rispondi citando