Citazione:
Originalmente inviato da Abysss C'era un utente che scriveva che non gli si vedevano proprio i modelli..Poi con la .b ha risolto.Io questo problema non l'ho riscontrato ne con la .a ne con la .b ne con la .c.. |
non ci vedo nulla di cosi "anomalo" , è una nuova versione, utilizzano la strategia di metterlo a disposizione del pubblico prima cosi che sia esso stesso a segnalare bug o anomalie. un po' come quando avevano rilasciato la 3 BETA.... puoi vedere questa 5 ancora immatura come una 5 BETA. in 2 giorni siamo già arrivati dalla a alla c, non mi sembra che non stiano lavorando ai vari problemi.
Citazione:
Originalmente inviato da Abysss i modelli troppo veloci mi sembra di aver capito che la cosa si è manifestata a molti..Magari non a tutti..ma a molti. |
sulla "velocità" dei modelli proprio non riesco a capire. o abbiamo 2 versioni uguali ma diverse o non so cosa. la velocità in se dalla 4 alla 5 non è cambiata, il simu lo uso veramente spesso sia quando era 4 che in questi giorni da 5, ma non ho assolutamente riscontrato questo problema.....però magari sono io poco sensibile, se il problema sussiste realmente risolveranno pure quello
Citazione:
Originalmente inviato da Abysss ..Ah..dimenticavo una cosa:
Va bene smanettare con le impostazioni..Ma il bello di questi simulatori non era proprio (oltre al realismo) l'immediatezza? |
assolutamente no, pensa solo come un ely, mettiamo classe 700, possa (nella realtà) essere settato in modi completamente diversi, io il mio 700 lo setto da 3d,pinco pallino lo setta per farsi un volato. ora la domanda spontanea è: come fa il simulatore a soddisfare le diverse esigenze mie e di pinco pallino? non può,infatti da un'impostazione generale tendente al 3d (essendo l'utilizzo più diffuso nel simulatore) poi spetta a noi settare l'ely a seconda delle nostre esigenze