Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 15:27   #1152 (permalink)  Top
robbybuzz
User

L'avatar di robbybuzz

Data registr.: 03-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Whoof, montato anche il mio modulo nRF24L01 nel Devo.
Mi sa che pero' il premio per il lavoro piu' ordinato lo vince Robby, il mio pero' ha i cavetti colorati trallalero trallalla'

Alla fine invece che un cavo PATA gia' che c'ero ho cannibalizzato un vecchio alimentatore fregandogli i cavetti colorati, ho iniziato a usarli per farmi un'idea del giro da far fare ai cavi per andare dall nRF24L01 (rosso) al A7105 (giallo, FlySky per il v911) per andare finalmente alla scheda del Devo e visto che bindava l'ho richiuso e' buona li'.
C'e' da dire che pero' prendono spazio e la torre centrale delle batterie era al limite, contando che ho tenuto i piedini del modulo.

Se lo dovete fare vi consiglio di togliere i piedini e usare una piattina come quella di Robby, sopratutto se dovete attaccare un solo modulo e' c'e' poco da sbagliarsi.

Binda anche l'HFP80, chissa' se domani piove...
Però tu hai 2 moduli aggiuntivi, io solo uno!!
I pin non servono, però sono fissati bene, ci vuole un dissaldatore per toglierli senza rischiare di strappare qualche traccia sullo stampato!
Anche a me non ci stanno entrambi i salsicciotti e avevo pensato di mettere l'originale come hai fatto tu, poi ho deciso di metterlo sotto il modulino e far entrare il filo dell'antenna nell'alloggiamento... si vede poco nella mia foto ma il nero che spunta dall'alto è il termorestringente del salsicciotto originale!
Tu hai notato se quando selezioni il protocollo HiSky dal buzzer della radio esce un leggero ronzio??
A me succede, stavo pensando di provare a schermare il modulino, anche se nei vari tutorial che ho visto non lo fa nessuno...
Che potenza di trasmissione hai messo tu?
...Ora si può regolare, a differenza del modulo originale!
Io ho abbassato a 100mw, tanto il V922 non lo puoi far andare tanto lontano, lo perdi prima a vista che col radiocomando!!