Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 14:38   #3998 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
"Più è ampia l'escursione e più il modello è reattivo se dai tutto comando! Questo vale sempre! "

Lo vedi che Mito sono?Esattamente il contrario me ricordavo.....so' un mito de 'sti tempi
Che capiscono tutto er contrario !!!
Se so principiante un po' de più.....
Allora va bene riporto a 50/50/50 anche se feci quasi 200 Lipo a 60...però ora,non so se perchè ho cambiato Radio o per i Pollici atrofizzati da molto fermo lo vedo molto reattivo
Ed ogni volta finisco l'Adrenalina...però c'ho er paracadute......il livellatore CoPilot II,lui si che è un mito quando volo strano,accendo e Zac se mette livellato e torno a casa intero....che devo fa la Tecnologia la devo usare se no incremento solo la vendita ricambi....e vabbè mi avete chiarito le idee tu e l'altro amico...
Infatti con 60 ho il piatto a -15 / + 15 ed ho fatto la curva Pitch con il Max 65 dove ho
10gradi alle pale...ora ho -4/2/4/5/7/8/10 gradi...oggi riprovo così poi ripasso a 50/50/50

Il tutto è sul 450 Sport V2,poi se cresco già so uno de 75 anni alto 1,87....ancora devo cresce ???? Se trovo un 500 Flybar buono vedrò di fare il passo ma Flybar non se trovano più e comincià con le Centraline non mi andrebbe ,li se sbaglio sfascio tutto al decollo......
Ciao e grazie a tutti

P.S. poi quando torno te vengo a trovare ad Anzio.
Yeah! Se passi é un piacere! Ultimo consiglio! Se il.modello é reattivo e antipatico, prova a mettere gli exp della tua radio (intuisco sia una spektrum?),cosi a centro stik il comando é piu lento,il modello diventa piu buono, e poi sfuma e diventa veloce!

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando