Comunque esiste la concreta possibilità (più che realistica..Anzi, direi probabile) che a causa di una pessima ottimizzazione, il programma giri diversamente da sistema a sistema.Magari a qualcuno va bene e trova anche qualche miglioramento, ma ai più si sono presentati enormi problemi.
C'era un utente che scriveva che non gli si vedevano proprio i modelli..Poi con la .b ha risolto.Io questo problema non l'ho riscontrato ne con la .a ne con la .b ne con la .c...
Riguardo i modelli troppo veloci mi sembra di aver capito che la cosa si è manifestata a molti..Magari non a tutti..ma a molti.
Le modalità del gyro non andavano..stop...Non sono handicappato.Sono in grado di capire se è sul canale sbagliato...Il punto è che non andava proprio stando sul canale giusto.Sullo schermo compariva in basso a dx il segnale che la commutazione era avvenuta (ossia che il programma l'aveva rilevata correttamente), ma nella pratica non cambiava nulla...Era un Bug..
Ora con la .c va..E non certo perchè ho cambiato il canale o_O' ..
La fisica sul MIO SISTEMA è meno realistica del 4..Non si scappa.
Piloto aeromodelli dagli anni 80, ho provato tutti i simulatori possibili da almeno 10 anni, e il feedback fisico di sta 5 lo percepisco non troppo diverso da quella zozzeria dell'FMS gratuito...Quindi qualcosa che non va c'è.
Se risolvono bene..Altrimenti o rimetto la 4 o cestino il phoenix e torno al RF.
Lo avranno tolto perchè è un colabrodo..Se ne saranno resi conto e staranno provvedendo.
|