Citazione:
Originalmente inviato da comet Non vorrei freddare il tuo giusto entusiasmo..... Puoi metterci anche 1200w ( lo stupido che ti scrive lo ha fatto ) questo modello più di tanto non corre neppure con un razzo.... Il profilo, il materiale, le geometrie sono fatte per un lento park flyer , divertente ma non progettato per correre.... Certo andrà un po' più veloce ma non aspettarti prestazioni da sniper 70mm |
verissimo...
già provato anche io.
alla fine dopo diverse prove ho messo su una ventola 64mm da 4300kv con campana in alluminio, simile alla lander ma fatta meglio, versione americana Red.. (non ricordo come si chiama). Viaggia abbastanza, bel suono, con 3300 4s 4 min di volo.
qualche pagina indietro ho postato anche il video del collaudo dell'anno scorso.
Il suono è davvero sorprendente.
Ovviamente il regolatore è quello che davvo a corredo con queste ventola, da 60a e FW fatto apposta.
anche a 6s con ventole fatte per le 6s da 1200w la situazione non cambia, stesse prestazioni, certo va a diminuire il rate di volo.
la mia ventola con quella della casa - anche mandata a 4s - non ce paragone alcuno.