ciao marco e benvenuto anche da parte mia.
quoto quello che ha scritto Massimo,in quanto da oltre 30 mesi uso un combo della Hobbywing sensored 150 amp 2000 KV,mi trovo bene l'aumento e notevole,l'ho lasciato con il pigno da 14 ho solo regolato la frizione per bene,io l'ho comperato a poco da Helipal e non mi ha dato mai un solo problema,solo che se ci dai dentro sullo sterrato necessita di due belle lipo con C di scarica buoni e reali,se no senti che le lipo non reggono.
Però c'è da dire che non lo uso troppo sullo sterrato ma per lo più arrampicata,cosi lo mantengo morbido di ammortizzatori.
il Summit non nasce per velocità tipo E-revo o simili,infatti se monti un brushless e pretendi prestazioni e tenuta devi lavorarci e trasformare la sua natura
,ma se monti un combo e resisti alla tentazione di schiacciare il grillo(no Beppe)
solo con una regolata giusta di frizione e di molle con il cambio dell'olio siliconico,non mancherà di divertirti,io inizialmente ho avuto problemi di rottura di coppie coniche quella post. per essere preciso,e ne ho rotte un paio ma poi con i rasamenti per levare il gioco esagerato il tutto si e risolto(li avrei tritato anche con il titan)però a casa ho sempre una busta del ricambio # 5657 cross pin,perchè si consumano più velocemente dato le prestazioni,l'unico mio motivo della combo e stato la cattiva gestione del regolatore originale per scarica delle batterie oltre che il mio non gestiva le lipo,e io monto lipo da per tutto e non mi piace usare i cicalini o simili congegni,ma una volta montato la combo è stato un'altro pianeta
.....almeno questo è il mio personale riscontro per l'uso che ne devo fare.
Ciao