Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 14, 13:11   #5745 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da sampei73 Visualizza messaggio
scusare per il cono...era un con .....quindi devo volare senza training? sarò a rischio crash quasi sempre,azzzzzzz.......consigli?

Ciao Sampei.

Scusa se non ti ho risposto subito.
Se vuoi un consiglio posso darti quello prezionsissimo che mi è stato dato a mia volta sul post dell'SR e cioè:

Inizia a tenere in hovering il modello a poca distanza dal terrreno ( pochi cm ) nelle quattro posizioni.
Esegui poi una serie di passaggi dalla tua destra alla tua sinistra e viceversa fermandoti ai lati con l'eli in hovering sempre di coda verso di te.
Allunga questi passaggi, diminuendo sempre di più quindi, l'angolo che ha il tuo sguardo con quello del muso dell'eli finchè non avrai l'eli che vola verso di te quasi diretto.
L'importante in questo momento non è aumentare la velocità ma la distanza e nello stesso tempo rimanere quasi a raso terra per limitare i danni da crash.

Spero di averti aiutato.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando