Per avere un idea di come il Protos si comporta nelle autorotazioni si puo' ricorrere a queto escamotage: Idle up 1 a bassissimi giri, ma sufficienti a mantenere il volo, idle2 un po' come si vuole.
Si spara il Protos bello alto e poi si passa ai bassi giri.
A questo punto il senso piu' importante diventa l'udito.
Mettere abbondante negativo, inclinando il muso un po' in avanti.
L'eli deve inizialmente scendere bello veloce. Poi riportare il negativo ad un valore piu' umano e cercare di effettuare il resto della discesa con l'eli il piu' stabilizzato possibile.
A questo punto a una decina di metri da terra sentirete che i giri, nonostante abbiate impostato l'idle 1 a giri bassi, sono belli alti.
Questo è il vostro "bonus" da giocarvi... provate a gestirli a quote gradualmente sempre piu' basse (la partenza deve comunque avvenire sempre da una quota molto alta).
Il tutto viene molto meglio se effettuato contro vento.
Ps.: nell'ultima autorotazione che ho fatto a motore spento ho disintegrato il carrello e una manina...
L'eli sta comunque in aria perché il motore non è spento