Citazione:
Originalmente inviato da simone79 ragazzi diciamo che avete tutti ragione alla fin fine, io ho scelto di prendere lo short perchè per me è un mezzo polivalente, puoi trasformarlo in buggy, in rally game, se tagli i parafanghi della carrozza short diventa una sorta di desert buggy....... è un pò camaleontico e a quanto vedo la stessa cosa vale per le motorizzazioni.
per le motorizzazioni ha ragione canyon, diverse si snatura la categoria di nascita, ma usando quella che ho io non mi rimane che andare a 3-4s, considerando che le 3s non le ho e non voglio prenderle, non mi rimane che andare a 4s rapportandolo + corto di un paio di denti.
dimenticavo, lo uso con trascinatori 17mm e gomme 1\8, e l'albero del motore è ahimè da 3.17mm, mi sto adoperando per prendere il kit da 5mm.
in finale vi chiedo, il castle 2400 che ho, usandolo sempre a 4s con la ventolina secondo voi può andare o è meglio qualcosa di + cicciotto come dice culatello? intendo dire, un motore tipo orion vortex 2000, che è si un 1\8 ma non esagerato tipo castle hobbywing | Ciao,
come dicevo prima, se il tuo SCT pesa come un buggy 1/8 e monta gomme da 1/8, per stare tranquillo ti conviene usare una motorizzazione da 1/8.
Come motori, per non spendere troppo mi butterei su un hobbywing da 2000kv senza sensori..
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |