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Vecchio 19 febbraio 14, 08:58   #16536 (permalink)  Top
geko80
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Io le Autorotazioni le eseguo con il Protos... Certo non sono facilissime ma si fanno e come... Classi così piccole non son facili da gestire... Ma si centrano... Non superate mai la soglia dei 6...7 gradi negativi...
Fate delle prove in quota trovate la posizione dello stick che vi fa scendete alla minore velocità possibile... Il resto viene con la pratica...
Non son da dimenticare... Ne da prendere sotto gamba...

Saluti
Sul fatto che fai autorotazioni ti credo...ma nn possiamo negare che tra le macchine della stessa categoria il protos sia quella meno adatta a questo scopo...la monocinghia ha dei vantaggi e dei svantaggi e questo è uno...poi magari lavorando sulla tensionatura della cinghia cercando di rendere lo scorrimento della trasmissione il più fluido possibile e giocando sul passo ecc riesci pure a farne di decenti ma a me personalmente quando scelgo un modello l ultima preoccupazione sono se fa o non fa bene le autorotazioni...per me un eli deve volá alla grande col motore acceso no spento...e poi si sa il Protos si offende se gli togli gassss
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