Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 14, 06:53   #2439 (permalink)  Top
Luca78
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
.....certo che è attraversato da un flusso pieno....anzi pienissimo!
Ed oltre tutto non è irrisorio.
Questi raggionamenti o supposizioni sono importantissimi per la riuscita di un sistema se tu le consideri piutosto inutili credo sarai costretto ad affidarti sempre a qualcuno che le ha già pensate per te.
Saluti Luca
ciao lockeid,

il mio ragionamento era inteso come flusso pieno di miscela di benzina, non miscela aria /benzina, quindi siccome il primo non é possibile, ecco perche credo sia irrilevante, anche perché non stiamo parlando di un motore da 15 cc ( nel mio caso ) con centinaia di cavalli e allora li le cose cambiano eccome, perche tutto deve avere un perché.
di certo non sono in grado di esprimere giudizi del genere in quanto non sono un progettista di motori, e non intendevo offendere nessuno!

anzi devo molto a due persone di questa discussione che mi hanno/stanno aiutando molto specie nella messa a punto della mia trasformazione.

nella tua ultima parte, si sono costretto purtroppo a dovermi affidare ( e non mi dispiace ) a chi queste cose le ha gia sperimentate in primis perche il tempo da dedicare all hobby é gia molto poco.

comunque come ho detto prima é un bene che voi condividiate queste esperienze in modo che si trovano sempre nuove strade.

un caro saluto a tutti i Placido boys
Luca78 non è collegato   Rispondi citando