yak54 qq
ciao tacoluca, mi fa strano qo 260 questo prezzo, jonathan lo vende a 1359, ho visitato i siti, lindinger lo fa 999 e l'altro tutto in tedesco 899.... c'è qualcosa che mi sfugge, perche hangar 9 non è un produttore mediocre anzi... quindi non vorrei che poi ti aggiungono un vagone di spese di trasporto e ecco li che 200-300 euro sono andati a completare il prezzo.....hai verificato mandando una mail...
cmq ti confermo che i qq sono una certezza , io ho il mio vecchio da 260 in legno con il 3vv106 e vola da paura, QQ è il migliore se parliamo di progettazione di modelli 3d...i pilot sono carini io ho avuto sia lo yak 54 il 260 e ia non l 3 mt belli , ma confronto ad un tutto fibra sono da buttare nel cesso...avendo avuto anche un katana 260 posso farti il paragone...solo il mio 260 QQ in legno regge il paragone con i tutto fibra...quoto carletta e scirocco ...il kit pomette molto bene, avendo visionato il manuale di costruzione ti dico che ha delle soluzioni tecniche molto interessanti ....
|