Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 21:49   #2431 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Ho scelto il bronzo per la boccola perché il tornitore aveva uno scarto di tondo che andava bene per quel pezzo mentre di ottone aveva la barra intera e dal diametro molto maggiore. Le considerazioni fatte sui flussi e loro effetti so che sono solo disquisizioni puramente tecniche, ma se non le facessimo quante cose non verrebbero dette e quanti ( me per primo) non imparerebbero queste cose ? Ragazzi tenetevi forte, la boccola è pronta e domani se c'è un po' di tempo in officina dove lavoro ( io nn faccio il meccanico sia chiaro !!) facciamo sta benedetta saldatura e si può andare avanti con la modifica !!! Devo persino modificare la pompa di rifornimento ( Made in hobbyking), che da quel che ho letto in giro non ha i tubi adatti alla benza, e recuperare un attacco per la presa di pressione da fare nel carter. A tal proposito vorrei chiedervi se c'è da mettere la presa in un qualsiasi punto del tappo carter o se è meglio praticate il foro nella zona libera dalla rotazione della biella. Saluti a tutti !!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando