Citazione:
Originalmente inviato da azztek Guarda, sui servi non devi risparmiare, xche guarda che ti succede, muore una in volo e ti lascia senza un modello appena messo a punto. Lascia a perdere le turnigy, io non compro mai un servo turnigy, ho avuto 2 crash per colpa di questi servi. Io adesso ho le Align 410M sul ciclico e DS520 sulla coda e mi trovo bene. Sono modelli un po vecchi ma sono buone e sembra che il zyx lavora bene con questi servi su 1520us. Prenditi 3 servi buoni per il ciclico e te dico che risparmi dipiu anche se le spese al momento sono un po alti. Se prendi le turnigy e meglio che ti prendi anche un altro eli completo perche un crash con servi economici e inevitabile. |
capisco, e già avevo valutato questo discorso... prendo nota di quelli del ciclico che hai tu e vedo di vedere il costo... tanto giustamente se poi rompo causa servo sono costretto a spendere di piu del costo dei tre servi...
avevo messo i turnigy perchè come potrai vedere nei video del mio canale youtube sono principalmente un aeromodellista e sui modelli in EPO (parkmaster, acromaster ecc.ecc...) monto questi servi che hanno centinaia di voli e non scherzo e sono anche bistrattati nel volo 3d con snappate e manovre brusche..... senza mai un problema... poi però riflettendoci negli aerei sono diretti alla RX e qui invece il discorso cambia essendoci in mezzo una centralina che gestisce i servi ...tanto è vero che nell'altro modello 450 clone che ho flybar lavorano benissimo da piu di 80 voli....
quindi di quelli presenti su hobbyking europa e giantshark (e-max) non mi consigliereste nessun servo? nessuno ha esperienze positive con questa robetta abbinata alla zyx?
ciao