Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 18:26   #41 (permalink)  Top
Jannis
User
 
L'avatar di Jannis
 
Data registr.: 01-03-2012
Residenza: scm
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Te la ricordi la prima serie della Fiat croma? Poco dopo un anno, causa un errore di progettazione la centralina elettronica andava in fumo. La colpa era della magneti Marelli che forniva il pezzo o della Fiat che montava tutto e vendeva al pubblico?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Gira gira la colpa è dei clienti che hanno dato fiducia ad un prodotto italiano!!! Non ci sono scuse che tengono, anche io purtroppo ho avuto una pessima esperienza con questo motore, rispedito 2 volte alla Mintor, la prima ero riuscito a salvare il modello, la seconda volta l'ho distrutto. Ora sono in attesa che il motore ritorni dall'assistenza, ma non mi fido più di affidare un mio modello a questo motore. Inoltre la questione è chiara, in quanto la casa produttrice sapeva tramite i numero di serie dei motori quali erano difettosi (adesso se per colpa loro o di chi gli fornisce i componenti) bastava richiamare tutti i possessori tramite qualsiasi forma di avviso (forum, un avviso sul loro sito, tramite i loro rivenditori) e la questione sarebbe stata digerita meglio dal cliente, che ripeto ha la sola colpa di avere avuto fiducia di Mintor e non gratuitamente.
Quindi per me la colpa è mia che ho acquistato il motore!!!!!!!!:fi u:
__________________
Mejo povero onorato che ricco sputtanato..
Jannis non è collegato   Rispondi citando