Citazione:
Originalmente inviato da canyon No, un sct pesa meno, mediamente un kg di meno, ma anche di più, per le gare è obbligatorio batterie 2s, ma per il motore dipende dal circuito dove si gareggia, motori troppo alti di kv andrebbero male su piste piccole o troppo tecniche, diciamo che 4000kv e la via di mezzo, ma in piste come gravellona indoor ti troveresti con mezzo lento e poco competitivo e con perenne sete di energia
Su piste 1/8 potresti montare combo 1/8 ma per girare a 3s conviene una combo sct e farla girare a 3s, naturalmente con motori sotto i 3000kv
Sulla combo castle non ho riferimenti diretti, ma il motore non è un granché
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk | Mi sono spiegato male... il mio non era un discorso generico sugli SCT (che peraltro essendo alcuni creati come modelli 1/10 dedicati ed alcuni derivati da modelli 1/8 hanno pesi molto diversi tra loro..), ma era specifico sui dati che ha scritto l'utente Simone79.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |