Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 16:08   #8010 (permalink)  Top
vrpol
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 851
Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Visualizza messaggio
Ad oggi, dopo il mio sollecito in data 11/02 a HK, un mese dopo l'apertura dell'indagine per sapere dov'erano i miei 200€ di roba, HK deve ancora darmi risposta.


Li ho sollecitati due volte in questi gg a ridarmi i soldi ma loro non stanno nè rispettando le promesse da loro fatte, nè rispondendo, nè rispettando chi ha pagato per qualcosa che al momento non esiste.


Mi sto per incazzare.


Se va avanti così aprirò discussione apposita per spiegare meglio.





Mi duole dirlo dopo una trentina di ordini ma:





HobbyKing covo di farabutti.




Aggiornamento dopo live chat:


mi avevano scritto il 10/01 dopo i primi solleciti, che avrebbero aperto un investigazione per sapere dov'era il pacco, dicendomi pure che:

1) ci sarebbero volute dalle 4alle6 settimane

2) dopo un mese senza news, mi avrebbero rimborsato.



Ieri salta fuori che l'investigazione (fatalità) è partita l'altro ieri (il 17/02).

Bon, devo aspettare un altro mese.



Praticamente la mail del 10/1 diceva in verità che avrebbero fatto RICHIESTA di apertura di investigazione, non che sarebbe partita da subito l'investigazione vera e propria.

È normale?

Vi è mai capitato??








Sent from my Lumia using Tapatalk
vrpol non è collegato   Rispondi citando