Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 15:33   #35 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Kevin.P Visualizza messaggio
Il cilindro é una delle parti più costose.. Il riporto in nikasil non lo trovi nei cioccolatini tanto meno nei DLE e company:p..
Come tu ben sai in 3 litri il cilindro rimane praticamente immacolato e se non vi sono grippate e ed in tolleranza perché dovrebbe sostituirlo?!
parliamo di costi allora.

Nel gennaio 2013 MINTOR sapeva quali fossero i numeri di serie dei motori difettati (ho le email di Magni).
Perchè non richiamarli, anche tramite avviso ed elenco sul loro sito, ma aspettare che si sfasciassero in mano agli ignari fregnoni?
Il motore ritorna con tutti i pezzi in movimento cambiati. Costava molto cambiare anche il cilindro e restituire un motore completamente nuovo?

Sempre parlando di costi:
dicembre 2012, comperato motore. 380 euro
gennaio 2013 rispedito motore a mie spese, corriere 20 euro
gennaio 2014 rispedito motore spaccato a mie spese, altri 20 euro
3 eliche forate a misura Mintor 38cc inutilzzabili su altri motori: 60 euro.

totale: 480 euro e ancora non posso volare col motore pagato.
Poi ci sarebbe da parlare dei modelli che qualcuno ha fracassato.
Nonchè della pericolosità di un motore che sbiella.
Se putacaso il motore sbiella e l' albero inchioda quando sei a terra mentre provi il massimo, tu rischi anche che parte dell' elica ti arrivi addosso.

ma tu pensi a quanto costa un cilindro lavorato nicasil e lo scrivi anche qui.
ah si si,, bravo.... un applauso alla lungimiranza ;)

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando