Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 15:21   #32 (permalink)  Top
Kevin.P
User
 
L'avatar di Kevin.P
 
Data registr.: 15-04-2011
Residenza: di sicuro non sul tuo campovolo...troppo pericoloso
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Quando cambi un pistone e fascia, cosa costa cambiare anche il cilindro?
Non stiamo parlando di un 12 cilindri ferrari eh.. tant'è che con pistone nuovo e cilindro vecchio la resa era inferiore a quando era nuovo (ed è anche logico).

La fiera: sperate di venderne in fiera? credo che ormai il marchio sia bello e bruciato.
remember: "One gallon engine"

Che i motori siano tutti richiamati, che alberi e bielle siano di burro, che prima di maggio non ridaranno indietro nulla non è mia invenzione.
Ho email a me indirizzate scritte da mintor (gennaio 2013) e da chi li vende (gennaio 2014). Non posso pubblicarle, ma raccontare quel che c' è scritto posso farlo.

Per il resto: avere indietro motore o quanto speso è solo una questione di principio.
Calcolando che non posso volare col mio modello, che ho forato 3 eliche a misura Mintor (ed i fori non van bene sul DLE) perchè se vai a volare le eliche di scorta le porti, che quelle eliche adesso me le do' bellamente in faccia, pagato due spedizioni alla casa madre per lo stesso motore, rischiato il modello..
una email di un mese fa non ha ancora ricevuto risposta (e chi la ha ricevuta in CC neanche). Non essendo il mio un caso isolato.. e non trovando risposte ufficiali sul sito mintor, manco mezza riga di scuse, ne sul sito ne in privato..
posso essere un po' incazzat0 o no??

Robbè
Il cilindro é una delle parti più costose.. Il riporto in nikasil non lo trovi nei cioccolatini tanto meno nei DLE e company:p..
Come tu ben sai in 3 litri il cilindro rimane praticamente immacolato e se non vi sono grippate e ed in tolleranza perché dovrebbe sostituirlo?!
Kevin.P non è collegato   Rispondi citando