Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 14:31   #29 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Kevin.P Visualizza messaggio
per Prima cosa non trovo corretto questo comportamento di andare a spifferare quello che probabilmente ti è stato detto in privato in un momento "delicato"
secondo cosa ne sai tu che si sia fermato ad un MP e non abbia telefonato come da quanto scrivi è capitato a te..
terzo se non compare niente ci sarà un motivo o no?!? anche un demente ci arriverebbe.. tra un paio di settimane c'è una fiere importante ??
in caso di dubbi basterebbe chiamare la mintor..
"Il motore torna dopo due mesi, cambiato biella, albero, pistone fascia, ma non il cilindro, la cosa mi lascia perplesso.." qui si nota la tua incompetenza in ambito motoristico..
"Tutti i Mintor sono di nuovo fermi fino a magg
io, perchè di nuovo, ancora, hanno bielle ed alberi di burro." sicuro??!! ancora hanno sbagliato?!?! o sei tu che vuoi gettare falsità?

dopo un messaggio di questo tipo Se io fossi in mintor non ti ridarei piu indietro il motore oppure lo rimanderei ancora guasto che se per caso lo rimettessi sul modello ti si romperebbe in volo con annesso crash...
lo dico a tuo vantaggio ehh... metti che stiano leggendo... con gli scandali che puo provocare questo messaggio
saluti
Quando cambi un pistone e fascia, cosa costa cambiare anche il cilindro?
Non stiamo parlando di un 12 cilindri ferrari eh.. tant'è che con pistone nuovo e cilindro vecchio la resa era inferiore a quando era nuovo (ed è anche logico).

La fiera: sperate di venderne in fiera? credo che ormai il marchio sia bello e bruciato.
remember: "One gallon engine"

Che i motori siano tutti richiamati, che alberi e bielle siano di burro, che prima di maggio non ridaranno indietro nulla non è mia invenzione.
Ho email a me indirizzate scritte da mintor (gennaio 2013) e da chi li vende (gennaio 2014). Non posso pubblicarle, ma raccontare quel che c' è scritto posso farlo.

Per il resto: avere indietro motore o quanto speso è solo una questione di principio.
Calcolando che non posso volare col mio modello, che ho forato 3 eliche a misura Mintor (ed i fori non van bene sul DLE) perchè se vai a volare le eliche di scorta le porti, che quelle eliche adesso me le do' bellamente in faccia, pagato due spedizioni alla casa madre per lo stesso motore, rischiato il modello..
una email di un mese fa non ha ancora ricevuto risposta (e chi la ha ricevuta in CC neanche). Non essendo il mio un caso isolato.. e non trovando risposte ufficiali sul sito mintor, manco mezza riga di scuse, ne sul sito ne in privato..
posso essere un po' incazzat0 o no??

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando