Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 14:31   #28 (permalink)  Top
mauro67
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Kevin.P Visualizza messaggio
per Prima cosa non trovo corretto questo comportamento di andare a spifferare quello che probabilmente ti è stato detto in privato in un momento "delicato"
secondo cosa ne sai tu che si sia fermato ad un MP e non abbia telefonato come da quanto scrivi è capitato a te..
terzo se non compare niente ci sarà un motivo o no?!? anche un demente ci arriverebbe.. tra un paio di settimane c'è una fiere importante ??
in caso di dubbi basterebbe chiamare la mintor..
"Il motore torna dopo due mesi, cambiato biella, albero, pistone fascia, ma non il cilindro, la cosa mi lascia perplesso.." qui si nota la tua incompetenza in ambito motoristico..
"Tutti i Mintor sono di nuovo fermi fino a magg
io, perchè di nuovo, ancora, hanno bielle ed alberi di burro." sicuro??!! ancora hanno sbagliato?!?! o sei tu che vuoi gettare falsità?

dopo un messaggio di questo tipo Se io fossi in mintor non ti ridarei piu indietro il motore oppure lo rimanderei ancora guasto che se per caso lo rimettessi sul modello ti si romperebbe in volo con annesso crash...
lo dico a tuo vantaggio ehh... metti che stiano leggendo... con gli scandali che puo provocare questo messaggio
saluti
Parli per sentito dire "anche tu" o per cognizione di causa?
Pare ,anzi è noto che i Mintor abbiano e abbiano avuto problemi abbastanza seri in primo la serie 38.
Non mi sembra professionale che una ditta tenga un motore in assistenza per diversi mesi senza comunicare notizie all'interessato "sai generalmente i motori non li regalano.... e i soldi si sudano".
Confermo che sulla serie 38,come nel caso di quello di Ranox non sia stato sostituito il pistone " e come spero che tu sappia un accoppiamento se ha lavorato male andrebbe sostituito.
Per altro ero presente quando il motore a crashato.
Non mi risulta normale che un motore con meno di 10 litri e tornato dall'assistenza ,dopo due voli scarsi sputacchi pezzi dallo scarico.
Come trovo assai poco professionale la totale mancnza di risposte da parte della Mintor ,che non risponde ne per Email ne tanto meno al telefono
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando