Citazione:
Originalmente inviato da matteone
1) Per quanto sopra esposto mi interesserebbe un modello REALISTICO .....
Mi è inoltre sembrato di capire che molta attività iniziale, oltre che al simulatore, si svolge in hovering e quindi mi chiedevo se l'esigenza di un eli realistico è in qualche modo compatibile con la comodità dell'indoor (credo di no, visto che mi sembra di capire che il realismo viene con le grosse misure).
2) Per quanto riguarda la radio, sono tutte compatibili con i simulatori? (sto pensando a real flight g3) - E con che accessori?
3) Infine se qualcuno mi sapesse consigliare anche un buon negozio in zona Pavia o Milano, dove l'intento di spennarti non sia l'unico motivo di vita del negoziante, non potrei che essergli grato. Ho visto che c'è ElyShop in provincia di Pavia...
ciao
Matteo |
1) l'hovering non dura in eterno. Se acquisti un ely grande hai 2 vantaggi (per quello che vuoi fare tu: a) impari prima l'hovering e progredisci prima perchè l'ely è più stabile b) una volta che hai imparato hai già un modello che più si avvicina a quel realismo che cerchi
2) radio principali abbinate ai simulatori principali SI, sono praticamente tutte compatibili. Alle volte trovi il cavetto già bello che pronto, altre volte devi acquistarlo a parte. Es. ho la radio Futaba F7, ho acquistato il reflex con il cavetto per la futaba
3) per i negozianti non so, però elyshop è conosciuto per la serietà e l'affidabilità ...se fai una ricerca trovi parecchi commenti.
ciao