Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 11:44   #423 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ma soprattutto un grande plauso a Cristiano alias Pellikano per aver aperto (finalmente) questo post dedicato agli aerei vintage. L'unica cosa che posso "rimproverare" (in maniera affettuosa) a Cristiano è che anche in questo post si parla troppo degli aerei F3a vintage di cui però c'è già un post dedicato. Sarebbe bello in questo post sentir parlare di più di Oscar, Gladiator, Titino, Basic 2000, Hunter e così via.
Cmq tanti complimenti a Cristiano per l'idea di questo post e soprattutto per il raduno vintage che organizza in estate. :c lap:
Hai centrato l'obiettivo.
Ha cominciato ALEX con il suo thread sul "Galaxy di Ruggero Pasqualini" e tutto ebbe inizio.
Abbiamo costruito i Galaxy ed organizzato un radunino tra quelli che erano appassionati di F3A Vintage. Strettamente F3A.
Poi l'idea è cambiata.
Con Franco Sala abbiamo creato un Thread sui modelli F3A Vintage, specifico. STrettamente legato a quella categoria.
Questo Thread è stato creato, invece, per parlare di TUTTO il modellismo Vintage e non posso che concordare con te che vorrei il massimo della partecipazione da parte dei modellisti che amano il Vintage e non solamente l'F3A Vintage.
L'idea è quella di vedere volare tutti i modelli anni 60 - 90.
Cristiano
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato