Citazione:
Originalmente inviato da simone79 cavolo ragazzi mi state bombardando e non so cosa e a chi rispondere, quindi leggete sotto il mio punto di vista .
per l'epa mi sembrava di averlo già letto in un'altra discussione, quindi mi trovate d'accordo , infatti la mia era una prova. per risolvere basta una lipo 3s?? questo si mi piacerebbe saperlo..........
per il peso, posso dirvi che l'sct410 della tekno r\c con motore servo esc ricevente gomme e batteria sta sui 3450g + o -, mentre l'eb48 con combo tekin con cassa lunga servo ricevente gomme e medesima batteria dell'sct sta sui 3650-3700g, + pesante è vero ma non proprio un abisso, se usassi delle lipo 4s da 3700 anzichè da 6400 sarei li come peso, quindi rispetto ad un buggy 1\8......
a questo punto la differenza la farebbe il durango che a differenza della mia che discende da una 1\8, il desc 410 discende da una 1\10, e anche qui
per quanto riguarda la fatica mi trovi d'accordo culatello, però hai visto gli ultimi tekin t8i? NEW Tekin 1/8 T8i Indoor 1Y 2700kV Brushless Motor TT2385 | eBay
questo è addirittura un paio di mm più corto dell'sct 2400 che è un 36 x 70mm. non vogliono dire nulla ma a caratteristiche sono simili o sbaglio?
forse mi sono perso qualcosa, ma questa discussione comincia a prendere una certa piega |
Io lo trovo abbastanza rischioso girare a 3s con quel motore, o almeno trovo che rischi l'esc ad ogni uscita, stai usando motori nati per funzionare a 4s, se vuoi rendere il mezzo più controllabile scendi di giri, un 2700 è sbagliato persino per un buggy, di fatto sono motori inutilizzabili a meno che tu non ti diverta in un parcheggio tutto il giorno
Per la batteria se scendi di A giri di meno, anzi considerato il motore giri 5minuti con una batteria cosi piccola