Discussione: 2 o 4s????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 08:49   #32 (permalink)  Top
simone79
User

Data registr.: 03-03-2010
cavolo ragazzi mi state bombardando e non so cosa e a chi rispondere, quindi leggete sotto il mio punto di vista.

per l'epa mi sembrava di averlo già letto in un'altra discussione, quindi mi trovate d'accordo , infatti la mia era una prova. per risolvere basta una lipo 3s?? questo si mi piacerebbe saperlo..........

per il peso, posso dirvi che l'sct410 della tekno r\c con motore servo esc ricevente gomme e batteria sta sui 3450g + o -, mentre l'eb48 con combo tekin con cassa lunga servo ricevente gomme e medesima batteria dell'sct sta sui 3650-3700g, + pesante è vero ma non proprio un abisso, se usassi delle lipo 4s da 3700 anzichè da 6400 sarei li come peso, quindi rispetto ad un buggy 1\8......
a questo punto la differenza la farebbe il durango che a differenza della mia che discende da una 1\8, il desc 410 discende da una 1\10, e anche qui

per quanto riguarda la fatica mi trovi d'accordo culatello, però hai visto gli ultimi tekin t8i?
NEW Tekin 1/8 T8i Indoor 1Y 2700kV Brushless Motor TT2385 | eBay
questo è addirittura un paio di mm più corto dell'sct 2400 che è un 36 x 70mm. non vogliono dire nulla ma a caratteristiche sono simili o sbaglio?

forse mi sono perso qualcosa, ma questa discussione comincia a prendere una certa piega
simone79 non è collegato   Rispondi citando