Citazione:
Originalmente inviato da LucaGe Complimenti per tutti i video, l'ambientazione sul mare è suggestiva!!
Volevo chiederti se hai fatto modifiche alla struttura dell'Easy Star II per riuscire a fare loops così veloci; dalla ripresa sembra quasi che li faccia su se stesso, senza compiere un cerchio.
Notevole anche l'uscita dal volo rovesciato a 2 metri dalla sabbia
Come motore monti sempre l'NTM da 1200 KV?
Grazie e buoni voli a tutti!! |
Non ho effettuato grandi modifiche strutturale al modello o meglio ho solo rinforzato con una piattina in carbonio di 2 mm il piano di coda e l'elevatore e messo delle cerniere in mylar al piano di coda e all'elevatore, ma più per una mia fissazione che per una reale necessità.
I looping sembrano anche molto veloci quando la Gopro è puntata verso la punta dell'ala, ovviamente con le regolazioni da "manuale" le acrobazie si riescono a fare al rallentatore ma si fanno, se invece modifichi le escursioni delle superfici mobili allora il discorso cambia diventa tutto molto semplice.
Il motore è il Turnigy NTM 2826-A da 1200 Kv, con una batteria da 2200 mAh volo 45' e alla fine ha una tensione di 3,70 V per cella, in pratica è già in storage. Ho calcolato che in un volo di 45' mediamente il motore lavora per circa 20' volando come nei video, altre volte invece quando lo uso solo per salire con la stessa batteria volo 1h.
Quando invece monto la Gopro (il modello pesa 140 gr. in più Gopro nuda + supporto autocostruito) utilizzo una batteria da 1500 mAh per mantenere il peso complessivo nei limiti.
Grazie per aver visto i miei video