Citazione:
Originalmente inviato da cronalex di pezzi non ne manca nessuno... tranne qualche vite...anche la marmitta non tiene bene attaccata al motore... ma come dicevo la corona del aviamento gira male... e quando la appoggio sullo starter non gira ma si mangia la corona |
Come ho scritto prima la corona (quella dentata) ha gioco perchè il differenziale centrale non è fissato con le due viti nella parte superiore in alluminio, si vede bene dal tuo video, tutto l'organo centrale di trasmissione si muove e non va bene.
se tu poggi il modello sulla cassetta d'avviamento la parte che gira a contatto con la ruota gommata della cassetta è il volano della frizione sopra il quale è montata la campana con i dentini che facendo incastro con la corona del differenziale centrale ripartiscono il movimento alle ruote, se quest'ultima parte si muove ovvio che si smangiano i dentini perchè le due parti dentellate non lavorano bene.
Come detto anche da altri illustri del forum, una bella ripulita, metti le viti mancanti, cambia la spugnetta del filtro perchè marcia e poi prova a fare avviare il modello. Fossi in te un po di tempo e qualche euro li spendere volentieri, non è un brutto modello, vintage ha il suo fascino!
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso