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Vecchio 17 febbraio 14, 22:57   #17 (permalink)  Top
hellfire46
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secondo me, rimanendo nella categoria di quella souderpostcomesichiama (eccola là, altro fratello della hsp/himoto), ma a parità di prezzo saliamo molto di qualità, la serie S10 Blast della LRP Il marchio lrp è garanzia, dato che è produttrice di quella che ritengo la miglior elettronica del mondo (acceleratori elettronici (esc) motori elettrici, batterie (caricabatterie non so...) sono modelli completi nella dotazione del telaio e di qualità nell'elettronica, come detto, robusti ed upgradabili, fino ad un certo punto, oltre il quale patiscono un pò di usura si dividono in

S10 Blast TC 1/10 touring (stradale)(per adesso solo prima versione, solo con motore a spazzole, prima serie, in versione Clubracer (solo telaio), non RTR (solo telaio, carrozzeria e gomme) ed RTR (completa di Radiocomando+ricevente+servocomando dello sterzo, motore a spazzole ed acceleratore elettronico per motori a spazzole, pacco batterie basico da 1600mah+ caricabatterie basico da muro)

S10 Blast BX 1/10 buggy (off road) (prima e seconda serie (bx2) con motorizzazione a spazzole, solo seconda serie con motorizzazione brushless: queste le RTR, con la stessa dotazione della RTR stradale, ma la brushless (bx2 bl) non ha di serie il pacco batterie ed il caricabatterie, oltre che 70€ circa in più; oer entrambe sono disponibili le non-RTR (solo telaio, carrozzeria e gomme)

S10 blast TX 1/10 truggy (a metà tra buggy e monster truck) (prima e seconda serie (tx2), stesso discorso della buggy)

S10 blasr MT 1/10 monster truck (full offroad) (prima e seconda serie (mt2) per adesso solo RTR con motore a spazzole, telaisticamente di differente, a parte gomme, carrozzeria da monster, di diverso dalla tx ha la mancanza delle barre antirollio (non è un mezzo con cui fare una scappata in pista, che con le altre puoi fare, quindi non servono le barre che aumentano la stabilità in curva)

per il resto, tx ed mt condividono lo stesso telaio, bx e tc vanno rispettivamente "a stringere" per rispettare le dimensioni standard

a parità di prezzo con le varie cinesate, che prima di valutare e/o scegliere ti consiglio di farcele vedere, hai un mezzo che vale molto di più e, ripeto, ti permette di farti una scappata in pista (io ho una TC tutta modificata ) o molto probabilmente le varie cinesate valgono la metà delle lrp

i ricambi si trovano tranquillamente

con le basi di meccanica e di assetti come sei messo? te la cavi? poi parliamo di elettronica, ma ci sono molte guide su internet a riguardo sia della meccanica, degli assetti e dell'elettronica
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Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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