Discussione: F5D (pylon elettrico)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 15:43   #25 (permalink)  Top
gmo78
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da marc87
io ci sto..e comunque...ora il pylon classe 400 autocostruito....gli monto un walkera 180....il suo regolatore......che mi han detto su ebay..ci sono offerte con moto+ reg a 36 euro..compralo subito!io pensavo però a 2 celle al litio...da 750,,o roba simile.....durano un bel po...e pesano poco poco..a caricare il modello hai sempre tempo...a scaricarlo no..e inoltre non costano nemmeno quelle un grankè..mi sa che con 25-30 euro te le porti a casa!2 hs 55 e il modlelo è fatto!con 100 euro hai il tuo pylon autocostruito ed eccellente!

un altra...non la definirei regola......ma...caratteristica che sarebbe bello che tutti possiamo avere....è IL MODELLO AUTOCOSTRUITO! avete presente le scuse....si ma il tuo modello è di una scatola...vola meglio..bla bla bla...siamo tutti sulle stesso piano....il + forte significa che il miglior pilota....il miglior "ingegnere aerospaziale"...e il miglior tattico per scelta "delle gomme" del nostro modello..ovvero celle motore elica ecc!abbiamo molti parametri su cui spaziare no?
Credo che sarebbe meglio x elementi kan 1050 uguali per tutti, e il motore libero. In tal modo non si potrebbero usare motori troppo spinti per via del consumo!
Per quanto riguarda l'autocostruzione, è veramente una GRANDE IDEA. Peccato che spesso costruire è più selettivo che pilotare...
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando