Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 | Non conoscendo nè la sezione di questo filo, nè quella dei fili originali, nè l'assorbimento in Ampere del motore di coda, io penso che l'unico modo è comperarlo e confrontarlo con i fili originali, magari con un calibro ventesimale, per verificare che la parte in rame non sia più sottile di quella dei fili originali. Oppure cercare il sito di un produttore di motorini che ti dia le caratteristiche tecniche di un motore come quello di coda del V911 e verificare che non superino i 2A dichiarati come portata del filo in questione.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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