Citazione:
Originalmente inviato da Littlestrongman Grazie per il tempo e i consigli che avete per me. Siete gentilissimi.
Intanto qualche dubbio me lo sono tolto ma ancora sono lontano dal decidere. Ognuno di voi ha dato la propria opinione personale e i modelli che mi avete proposto sono tutti molto belli (e costosi).
Oggi ho fatto un salto in un negozio di modellismo che però non aveva moltissima scelta, sono scappato senza neanche chiedere informazioni per evitare di farmi infinocchiare e creare ancora più confusione. Poi per curiosità, nel frattempo, ho fatto un'offerta su ebay per
Sounderposten brushless buggy BE4 4wd rtr 1:10 nitro killer
Che ne pensate?
Non credo che farò salire troppo il prezzo, è giusto così per vedere a che prezzi possono arrivare mezzi del genere.
Se poi mi dite che è un mezzo valido, provo a fare l'affarone! |
2 consigli veloci:
1) Per l'acquisto del modello cerca di evitare di recarti dai negozianti...nelle mie zone è pieno di negozi ottimi per i ricambi ma carenti per la scelta del mezzo...sopratutto quando i negozianti sentono le fatidiche parole "vorrei cominciare", allora nove volte su dieci la truffa è garantita.
2) Non farti ingannare dai prezzi bassi dei modelli che si trovano in rete. Mai come nel modellismo la scarsa qualità paga.