Discussione: 2 o 4s????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 14, 18:21   #29 (permalink)  Top
nico65
User

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

...

per nico 65 ,guarda sono la persona più sbagliata per dare spiegazioni di questo tipo ,a me sfiammano anche i cellulari fa conto te e non scherzo ,a me danno semplicissimi consigli e mi fido .

cioè mi dicono non fare questo ,non fare quello.......compra questo ,compra quello .....
non saprei dirti il perchè se riduci l'epa l'esc ad un tratto svampa ,ma è così .

forse le persone giuste per darti queste spiegazioni sono Badlucifer o rebrule ,loro forse lo sanno.

ci avevo provato anche io cmq perchè avevo un 2700kv e come lipo le 4s ,mi diventava l'esc incandescente .

oppure un altra cosa che so perchè vista di persona su cosa succede è variare l'esponenziale sul gas su un mezzo elettrico, bè non farlo mai neanche quello come esperimento.
ti accorgi subito che c'è il gas che fa strani scherzi ,colpetti strani....poi ad un tratto parte a razzo da sola ,quindi lasciamo stare anche l'exp.
azz !
mi fido ma mi hai appena segato anche l'idea dell'esponenziale sul gas, anche in questo caso il motivo era sempre quello ...
nico65 non è collegato   Rispondi citando