Discussione: 2 o 4s????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 14, 18:13   #28 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no l'esc ed il motore erano mamba da sct,poi se ha fatto altre prove con altre esc o motori non so dirti .
so che l'ha svampata perchè c'ero anche io, era nel periodo in cui mi avevano ritirato la patente ,quindi potevo andare solo a mantova perchè dei miei amici che iniziavano con il modellismo non capivano che si poteva girare anche in altre piste ,magari anche con un tasso di difficoltà non pari allo 0 .
quindi io per 4 mesi ero a mantova stabile.
Io l'avevo vista a verona l'anno scorso, e non aveva il mamba, o almeno cosi mi sembra di ricordare, abbiamo parlato dei costi per trasformare l'sct in buggy usando le parti della losi 810 che ha lo stesso telaio ma più corto, dico cosi a memoria, dal colore e dalla forma mi sembrava un lrp, ma non ne sono sicuro al 100%
non è che ha usato un motore da 1/8 e poi la fatto girare a 3s? perchè posso capire che abbia bruciato tutto
Perchè se prendo un motore da sct che nasce a 2s, non penso che lo si bruci a 3s, anzi dovrebbe scaldare anche meno, considera che sul losi ci sta benissimo un motore da 1/8, tanto usa sempre il modulo 1 con albero da 5mm
canyon non è collegato   Rispondi citando