Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 14, 17:01   #1778 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
arrivata stamattina, comprata "usata" per modo di dire, dall'utente "ducati"... avevo gia' preparato un modello di prova da cfg che avevo anche cfg con la mia hitec sabato...

era in modo1 e grazie al video consigliatomi in precedenza ho cambiato in un baleno!

che dire a parte la calibrazione necessaria, con companion ho caricato la memoria e via! fatto tutto anche le cose piu' "complicate"... il modello è molto semplice. ;) ( diciamo che per preparare il modello al pc ci ho messo una 20ina di minuti, mentre con la hitec da radio una dozzina... ma son sicuro che la questione si invertirà col prossimo modello con flap profili e cazziemazzi.. ;)

ora devo solo vedere come mettere l'immagine per ogni modello e l'immagine personalizzata all'avvio con anche il suono personalizzato!

p.s. quando si aggiorna il firmware della radio, poi bisogna riscrivere la memoria con i modelli giusto?

Sbagliato... quando aggiorni il firmware la memoria dei modelli normalmente non la si tocca....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando