Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Mi spiace e capisco il tuo stato d'animo perché ho avuto un furto anch'io il mese scorso. Ormai è una costante, i miei vicini l'hanno avuto prima di me. Tieni presente che nel mio caso avevo ospiti in casa. Eravamo in 4 a cena e non ci siamo accorti che stavano devastando le camere. Non li abbiamo sentiti e neanche visti (per fortuna).
Quando sono venuto ad abitare a Castelleone, solo 15 anni fa, mi meravigliavo del fatto che tutti tenevano i cancelli e le porte aperte. Era un paese sicuro.... ora non passa settimana che non si sappia di qualche furto e/o violenza alle vecchiette.
Una di queste poverine, dopo tre, dico tre furti in un mese, non aveva più nulla di valore in casa. Sono stati così vigliacchi da picchiarla a sangue. Ora è in ospedale e forse se la caverà.
Non volevo consolarti...capisco che non serve a riavere le cose a cui tenevi.... ma un piccolo sfogo unito alla speranza che quegli individui abbiano a soffrire in esponenziale rispetto al male che hanno fatto, è doveroso.
ciao a tutti |
dato che anche io ho avuto visite
non possiamo fare un appello ai ladri:
non rubate
o se proprio dovete farlo rubate ai ricconi e ai politici